Emergenza #Coronavirus: le azioni di TIM BUSINESS a favore di professionisti, #aziende e Pubblica Amministrazione.

17-03-2020
Condividi:

Emergenza #Coronavirus: le azioni di TIM BUSINESS a favore di professionisti, #aziende e Pubblica Amministrazione.

 

 

 

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, #TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione:

 

#100GigaGratis, per linea, per 30 giorni, da utilizzare in Italia e in Europa. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti mobili che necessitano di una connessione stabile e veloce sulla rete TIM per restare in contatto con colleghi, fornitori e clienti:


#Azzeramento del costo di attivazione delle connettività #ultrabroadband (FTTC, FTTH e FWA) per consentire ai clienti Business di rete fissa (Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende) che hanno già l’ADSL di migliorare la navigazione, e ai clienti che non hanno ancora una connessione dati di attivarla, a parità di spesa mensile rispetto all’offerta attiva.


Rinforzo della rete dati TIM sul territorio italiano con la prossima apertura di ulteriori armadi di distribuzione, per estendere la connessione #ultraveloce (FTTC) nel maggior numero dei comuni.
Inoltre, sono stati messi gratuitamente a disposizione di tutti i clienti, fissi e mobili, alcuni servizi digitali che agevolano lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza con i collaboratori e con i clienti.


I servizi sono attivabili sul portale #TIMDigitalStore e sono usufruibili gratuitamente fino al 30 giugno 2020. È prevista la disattivazione automatica alla scadenza, senza alcun costo.

 

TIM continua a #connettere l’Italia, ancora di più in questo momento in cui la comunicazione è lo strumento indispensabile per mantenersi in contatto.

 

Per ogni ulteriore dettaglio e per aderire alle agevolazioni riservate ai clienti TIM BUSINESS chiamaci al nostro #numeroverde 800.441333 o scrivici a marketing@grupposeitel.it ......ti aspettiamo!! #noicisiamo e #nonmolliamo #grupposeitel #insiemeversoilfuturo