G Suite TIM Edition: il tuo nuovo modo di lavorare

27-05-2020
Condividi:

Con G Suite TIM Edition gestisci al meglio lo Smart Working

La soluzione TIM e Google Cloud offre un set completo di strumenti di comunicazione, produttività e collaborazione a distanza, erogati in cloud. Il tutto in modo semplice, con l’affidabilità e la sicurezza del cloud di Google.

 

  • E-mail aziendale con Gmail: casella di posta elettronica accessibile da browser (Webmail), tramite client di posta e dispositivi mobili. E-mail protetta, privata e senza pubblicità per l’azienda. Include antispam e antivirus evoluti e la possibilità di consultare la mail anche in assenza di connessione internet attraverso browser Chrome.

  • Riunioni video e voce con Hangout Meet: chat e videochiamate in HD fino a 250 partecipanti esterni o interni all’organizzazione, accessibili da browser tramite un semplice link condivisibile accessibile a tutti, senza necessità di avere un account o installare programmi e plugin.

  • Live streaming fino a 100.000 visualizzatori individuali

 

 

  • Calendari condivisi con Calendar: calendari integrati nativamente con Gmail per rispondere agli eventi, con Drive per allegare file e con Hangouts per organizzare videoconferenze.

  • Team Drive: spazi condivisi in cui i team possono facilmente archiviare, cercare e accedere ai file ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo.

  • Documenti, Fogli e Presentazioni: applicazioni di produttività individuale accessibili da browser e con Google Chrome anche offline, senza bisogno di un software dedicato, accessibili da più persone in contemporanea consentendo una collaborazione in real time e una condivisione del documento sempre protetta e controllata (ogni documento può essere condiviso in modalità modifica, commento o sola visione).

 

 

  • Controlli di sicurezza e di amministrazione per aggiungere utenti, gestire dispositivi e configurare sicurezza e impostazioni in modo che i dati rimangano protetti.

  • Spazio di archiviazione su cloud illimitato

  • Ricerca intelligente con Cloud Search. Tutta la potenza di Google per cercare nei contenuti della tua azienda in G Suite. Da Gmail a Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni, Calendar e altri, Google Cloud Search risponde alle tue domande e offre suggerimenti pertinenti che ti aiutano a svolgere le tue attività giornaliere.

  • Vault per impostare con sicurezza criteri di conservazione dei contenuti supportati per un intero dominio o per singole unità organizzative con intervalli di date e termini di ricerca specifici. Permette di tracciare e conservare i dati registrati nei log per i controlli legali. Archivia e imposta criteri di conservazione per email e chat.

  • eDiscovery per email, chat e file.

  • Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti tramite Vault.

  • Cloud Identity Premium: gestione semplice di utenti, dispositivi e app da un'unica console.

  • Trasparenza degli accessi: visibilità completa dell’amministratore sulle azioni del personale Google relative ai dati aziendali.

  • Prevenzione della Perdita dei dati per Gmail: impedisce la perdita di dati sensibili, come numeri di carta di credito, tramite e-mail. Configura azioni basate su norme per inviare notifiche all'amministratore, aggiungere avvisi alle intestazioni dei messaggi o bloccare l'invio delle e-mail quando vengono rilevati contenuti sensibili.

  • Prevenzione della perdita dei dati per Drive: impedisce la condivisione non autorizzata di file con dati sensibili, come numeri di carta di credito, archiviati in Drive. Utilizza oltre 50 rilevatori di corrispondenze per contenuti sensibili e crea regole personalizzate per l'invio di avvisi o il blocco di condivisioni.

  • Crittografia S/MIME ospitata per Gmail: S/MIME (Secure/Multipurpose Internet Mail Extensions) è un metodo standard che consente di inviare messaggi email criptati con firma digitale. Consente di aggiungere le firme S/MIME alle e-mail in uscita per renderle più sicure.

  • Controllo di accesso di livello aziendale con applicazione di token di sicurezza: gli amministratori possono imporre l'utilizzo di token di sicurezza per accedere a G Suite, impedendo altri metodi di accesso meno sicuri.

  • Analisi dei log di Gmail in BigQuery: consente di accedere facilmente ai log di Gmail in BigQuery per eseguire sofisticate query personalizzate ad elevate prestazioni, analizzare i dati e creare dashboard personalizzate.

 

 

 

TIM e Seitel un ulteriore supporto alle imprese durante l’emergenza coronavirus

Tre mesi gratis per i clienti TIM Business:

Se sei cliente TIM (fisso o mobile) con Partita IVA, puoi sottoscrivere gratuitamente per 3 mesi G Suite Enterprise, il profilo più avanzato della G Suite di Google Cloud.

Per attivare G Suite Enterprise chiamaci al numero verde 800.441.333 oppure scrivici a marketing@grupposeitel.it